mercoledì 26 maggio 2010

TUTTO ESAURITO PER IL VOLO "LONDRA SOLO ANDATA..." CON L'ASSOCIAZIONE ARGILLA

Grandissimo successo ha riscosso la serata “LONDRA SOLO ANDATA…” di sabato 22 maggio alla discoteca Arabesk, organizzata dall’Associazione Culturale Argilla di Civita Castellana in collaborazione con l’Arabesk.


Stravaganza, eleganza, arte e trasgressione sono state le parole d’ordine di questa notte fuori dagli schemi. Al ritmo delle più trendy miscele musicali mixate dal dj Filippo Nardi e provenienti dai locali più cool di Londra, più di 1500 persone si sono lasciate trascinare dall’atmosfera eversiva di questa serata underground all’insegna del divertimento.

Un evento che ha saputo far provare a tutti l’indimenticabile sensazione di vivere per una notte nella capitale più fascinosa e glamour del mondo. Giochi di luci mescolati agli spettacolari abiti scenografici, creati per rappresentare i più importanti simboli di Londra, e ai videoarte raffiguranti graffiti inglesi hanno creato uno spettacolo unico nel suo genere e questo grazie anche al raffinato, elegante e curato ambiente che la discoteca Arabesk offre.


La serata è stata organizzata dall’Associazione Argilla per promuovere lo sportello Informa-giovani di Civita Castellana. Lo sportello rientra nel piano locale giovani del distretto sociale VT5 ed è gestito dall’Associazione Argilla in collaborazione con il Comune di Civita Castellana. L’evento rappresenta la prima iniziativa di una lunga serie che il punto Informa-giovani ha intenzione di realizzare, con l’obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni alla cultura, all’arte e a tutto ciò che consente di accrescere il proprio patrimonio culturale.

Nessun commento:

Posta un commento