martedì 18 maggio 2010

UNA NOTTE A LONDRA CON L'ASSOCIAZIONE ARGILLA

Non è una notte come le altre… Sabato 22 maggio 2010 alla discoteca Arabesk di Civita Castellana si balla al ritmo di “LONDRA SOLO ANDATA…”.

Arte, musica e divertimento si mescolano all’interno di questa serata underground, realizzata per vivere l’atmosfera trasgressiva, frenetica e glamour della capitale britannica e per scoprire i mille volti della metropoli londinese: la città chic, quella imperiale, quella più moderna.

Una notte-spettacolo creata con abiti scenografici e videoarte di grande effetto, che riproducono il tipico ambiente londinese (street – art), puntando sui quartieri più importanti e sui monumenti simbolici di Londra. Un viaggio da non perdere per provare l’indimenticabile emozione di vivere, per una notte, nella sofisticata e attraente metropoli, trasportati dai suoni e dalle tendenze musicali provenienti dai locali più trendy della city. Special guest della serata Arabesk “LONDRA SOLO ANDATA…” sarà Filippo Nardi, dj britannico ormai affermato nel panorama musicale italiano e non, protagonista dei più noti club Inglesi ed Italiani.

La serata “LONDRA SOLO ANDATA…” è organizzata dall’Arabesk e dall’Associazione Culturale Argilla di Civita Castellana, ed è la prima delle numerose iniziative che saranno realizzate dallo sportello Informa-giovani di Civita Castellana. L’obiettivo del punto Informa-giovani, è quello di dare spazio e visibilità alle giovani generazioni, favorendone l’aggregazione attraverso il loro coinvolgimento in attività artistiche e culturali. Lo sportello rientra nel piano locale giovani del distretto sociale VT5 ed è gestito dall’Associazione Argilla in collaborazione con il Comune di Civita Castellana.

Il viaggio attraverso nuovi spazi culturali e miscele musicali sta per iniziare con un’unica parola d’ordine: divertimento.
E per ottenerlo non avete che da scegliere tra eleganza, trasgressione e stravaganza.
È il momento di fare il biglietto per “LONDRA SOLO ANDATA…”!

Nessun commento:

Posta un commento